MANDRIOLA: situato all'interno di 'Villa Foscolo', edificata ai primi del XVI secolo, una delle dimore storiche presenti nel comune di Albignasego, tutelate dal ministero dei beni culturali, appartamento al piano primo disposto in un unico livello.
La villa è stata oggetto di un completo restauro fatto nel 2006, il quale sotto la supervisione della sovrintenza delle belle arti, ha cercato di riportare agli antichi splendori la villa.
La ristrutturazione è stata fatta utilizzando tutti materiali di pregio, come pavimenti in trachite, terrazzo veneziano, stucchi e pietre originali dell'epoca.
La proprietà oggetto di vendita è più precisamente il piano nobile di Villa Foscolo.
Entrando all'interno dell'abitazione ci ritroviamo in un salone di notevoli dimensioni con doppia esposizione. Proseguendo accediamo alla sala da pranzo con angolo cottura separto da due pareti in cartongesso (possibilità di rimuoverle creando un unica grande cucina con sala da pranzo) con affaccio sui giardini della villa.
Il reparto notte si compone da tre stanze matrimoniali servite da due bagni. La proprietà poi dispone di una lavanderia al piano e di una cabina armadio all'interno di una delle tre stanze da letto.
A completaree la proprietà abbiamo un garage doppio e due posti auto ad uso esclusivo.
Il mobilio attualmente presente all'interno della proprietà, è acquistabile a parte previo accordo direttamente con la proprietà.
Ti interessa visionare l'immobile?